1) Compilare il modulo della domanda specificando tutti i campi obbligatori ed inviarlo.2) Lo Studio si riserva di accettare la consulenza professionale e, solo in tal caso invierà una e-mail contenente la richiesta di dati fiscali (codice fiscale e/o partita IVA) unitamente al preventivo di spesa (comprensivo di imposte) ed ai tempi necessari per la redazione del parere professionale.
3) Si precisa che eventuali chiarimenti e delucidazioni potranno esserVi richieste già in questa fase qualora le indicazioni fornite non fossero sufficienti per comprendere e valutare la questione nel suo complesso.
4) Modalità di Pagamento: Bonifico Bancario
Qualora decidiate di accettare le condizioni proposte, inviate allo studio una e-mail di accettazione, a seguito della quale Vi saranno comunicate, sempre tramite posta elettronica, le coordinate bancarie per il bonifico. Successivamente spedite la ricevuta del bonifico per posta elettronica.
5) Entro i tempi di consegna concordati, riceverete la consulenza legale nella modalità prescelta al momento della richiesta; copia della fattura Vi sarà inviata per posta elettronica.